Logo MioDottore

Training online gratuito

Il passaparola online: come crearlo e sfruttarlo per acquisire pazienti

Il passaparola è da sempre considerato uno degli strumenti più importanti per acquisire nuove prenotazioni: tutti noi abbiamo consigliato un ristorante o un hotel presso cui ci siamo trovati particolarmente bene. Oggi, per tutti i servizi, il passaparola più efficace è quello online.

Lo stesso accade in ambito medico: circa 8 pazienti su 10 si affidano al passaparola su internet per scegliere uno specialista.

In questo training gratuito, tenuto da Francesco Toscano, Marketing Manager ed esperto di marketing online, scoprirai come creare un efficace passaparola sul web per aumentare ulteriormente la tua reputazione professionale e acquisire nuovi pazienti online.

Compila il form per consultare gratuitamente il training.

Il trainer: Francesco Toscano

Marketing Manager, è esperto di marketing online, con un focus particolare nel marketing medicale.

È Trainer di MioDottore e ha già curato videocorsi e training online per dottori su: visibilità online, comunicazione medico-paziente, posizionamento su Google per studi medici e cliniche, gestione dello studio medico.

Le migliori guide sul marketing degli studi medici

mouse.png

Siti internet, pagine Facebook, SEO, Google AdWords: i consigli degli
esperti di marketing medicale

money.png

Consigli su come gestire i pazienti e aumentare prestigio e fatturato del
tuo studio medico

tool.png

Semplici spiegazioni di tutti gli strumenti per la visibilità online, ricche di dati statistici e di tutti gli ultimi trend