Il successo dei nostri clienti è anche il nostro.

Leggi cosa dicono di noi i media e i tuoi colleghi che ci hanno già scelto.

medical team-1.jpg

È da quasi un anno che abbiamo stipulato il contratto con MioDottore. Siamo soddisfatti del Servizio che ci viene offerto. Noi lo usiamo come gestionale di prenotazione, le nostre Segretarie non hanno mai avuto difficoltà nell'utilizzo. Sistema intuitivo e abbastanza veloce. I Pazienti, stanno iniziando ad usarlo con dimestichezza da parecchi mesi ed apprezzano tantissimo l'SMS di promemoria. Considerando il numero elevato di Medici (ben 62) che afferiscono al Medical Team, in continua crescita, posso dare solo un giudizio positivo. Un plauso particolare, agli Account Manager per il costante aiuto anche da remoto per la risoluzione in tempo reale dei piccoli problemi che possono verificarsi, usando molto il programma.

<< Medical Team
Clinica, 62 medici partner di MioDottore

Bolognino.jpg

MioDottore è stata una piacevole scoperta. Teoricamente al momento della presentazione era quello che stavo cercando, ma all'atto pratico avrebbe soddisfatto le attese? Dopo diversi mesi posso dire assolutamente sì! Il prodotto è valido, si sente che è un sistema che ha una grande solidità alle spalle. Il plus secondo me è rappresentato dal supporto al cliente, che aiuta a risolvere ogni problema sempre col sorriso e in maniera professionale. Sicuramente piccoli miglioramenti sono ancora necessari, ma è già un buon prodotto che consiglio a tutte le persone che conosco in ambito sanitario.

Prof. Rolando Alessio Bolognino >>
Biologo nutrizionista, esperto in Nutrizione Oncologica

Med Salus.png

MioDottore ci dà la possibilità di snellire il lavoro del Poliambulatorio ed è molto utile il servizio di SMS di promemoria degli appuntamenti dedicato ai pazienti, che ci confermano ogni volta l'alto gradimento di questa attenzione a loro riservata. L'assistenza è sempre puntuale e veloce. Il suo punto di forza è senz'altro la possibilità di personalizzare al meglio il profilo di ciascun medico, con opzioni sui prezzi, sull'inserimento del CV e sull'agenda personale. Siamo soddisfatti e fiduciosi che il servizio possa ancora migliorare in alcuni aspetti, ma sicuramente, a tutt'oggi, è il miglior portale disponibile tra la concorrenza.

<< Med Salus
Clinica

Piizzi.png

Sono rimasto colpito positivamente da MioDottore fin da subito, per diverse ragioni. MioDottore ha avuto un buon impatto sulla mia visibilità professionale: diversi nuovi pazienti mi hanno contattato proprio dopo aver trovato il mio profilo professionale. Ho apprezzato molto anche la sezione "Domande & Risposte": rispondendo alle domande e ai dubbi degli utenti, sono entrato in contatto con quelli che, di lì a breve, sono diventati dei nuovi pazienti. Ritengo che questo sia un moderno metodo ed efficace per mettere in contatto i pazienti con gli specialisti e per migliorare la comunicazione medico-paziente. Approfitto di questo spazio anche per rimarcare la professionalità del team di MioDottore, di cui ho già potuto apprezzare la serietà, la scrupolosità e la gentilezza nel gestire tutte le questioni riguardanti la funzionalità del profilo.

Dott. Antonio Piizzi >>
Cardiologo

Tringali.jpg

MioDottore è entrato nella mia attività professionale con innumerevoli dubbi. Essendo un medico specialista che lavora presso il proprio studio da oltre un trentennio con una propria organizzazione, pensavo che l'avvento di una diversa metodica di gestione avrebbe in parte sovvertito il rapporto "paziente-medico" con possibili ricadute negative. Con mia grande sorpresa, l'utilizzo di MioDottore ha sì modificato il rapporto paziente-medico, ma in senso sicuramente positivo. Riscontro nei pazienti il compiacimento nel ricevere il messaggio che ricorda giorno e ora della visita, e in alcuni il bisogno di comunicare la propria impressione relativamente alla prestazione, alla puntualità e alle modalità di prenotazione, tramite lo strumento delle recensioni. Sono questi elementi che spronano a far sempre meglio, tra l'altro fa piacere leggere le recensioni, che rappresentano un vero feedback della propria attività e dell'organizzazione tutta. Oggi, noi medici, sappiamo quanto sia oneroso e difficile realizzare una continua disponibilità nel ricevere telefonate e programmare il lavoro dello studio, trovo che l'agenda online h24 sia una geniale soluzione, sia per i pazienti che per lo studio. Se dovessi sintetizzare che cos'è MioDottore per un medico, direi: uno strumento organizzativo proiettato nel futuro che migliora la qualità percepita dal paziente del servizio erogato.

<< Dott. Giuseppe Tringali
Otorino

Lavorgna.jpg

MioDottore è sicuramente uno strumento fantastico per sapere cosa pensano i pazienti del nostro operato attraverso i loro giudizi. Va oltre il semplice strumento commerciale di prenotazione e programmazione degli appuntamenti, poiché attraverso il servizio di prenotazione, l'SMS o la mail di promemoria, e la recensione del paziente sulla prestazione ricevuta, instaura da subito un rapporto triangolare (paziente-medico-prenotazione) che predilige soprattutto l'esigenza di salute, mettendo a disposizione un parterre di professionisti, tra i quali scegliere quello più idoneo.

Dott. Francesco Lavorgna >>
Oncologo, Radiologo, Internista

Cesareo.jpg

ll mondo sanitario e la comunicazione medico-paziente hanno subìto, con internet e i motori di ricerca specializzati in problemi sanitari, un vero e proprio stravolgimento. MioDottore risulta essere, a mio avviso, una sintesi ottimale per unire le esigenze dell'utente con quello dello specialista, migliorando la comunicazione fra loro. Infatti, tramite questa piattaforma mediatica, il paziente è in grado di constatare le conoscenze acquisite dallo specialista e quest'ultimo ha modo di rendere visibile ciò che sono le proprie specifiche acquisizioni, sia cliniche che diagnostico-strumetali. Ma MioDottore offre anche qualcosa in più: consente al paziente di poter arrivare direttamente allo specialista, prenotandosi online in qualsiasi momento della giornata, anche nei festivi, o comunque negli orari di chiusura degli uffici, cosa che, con la vita frenetica che contraddistingue noi tutti, è un'agevolazione assolutamente non da sottovalutare.

<< Dott. Roberto Cesareo
Endocrinologo, Diabetologo, Internista

Corrent.png

Lavorando in più studi medici, durante la settimana, come libera professionista (Psicologa, Sessuologa) necessito di avere una buona organizzazione e di essere flessibile alle necessità dei miei pazienti. Per questo trovo che il gestionale MioDottore sia sempre venuto incontro ai miei bisogni, e senza dubbio a quelli dei miei pazienti, i quali sono liberi di effettuare prenotazioni e ricevere promemoria senza dover aspettare orari prestabiliti. Oltre alla sua indiscutibile utilità, è piacevole da usare, facile per tutti, comprensibile e ordinato. È il miglior gestionale da me provato.

Dott.ssa Silvia Corrent >>
Sessuologa, Psicologa

Torquati.jpg

Da qualche mese MioDottore è entrato nella mia vita professionale migliorando notevolmente la qualità del servizio di prenotazione sia per me che per i miei pazienti, nonché per la mia segreteria. Rapido, semplice ed efficace, esattamente ciò che pretendo da chi sta al mio fianco.

<< Dott. Riccardo Torquati
Fisioterapista, Osteopata

forlano.jpg

MioDottore mi ha permesso di ottenere buoni risultati in breve tempo. Offre buona visibilità professionale e, soprattutto, mi permette di raggiungere persone in luoghi remoti.

Dott.ssa Teresita Forlano >>
Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa

chiara braconi.jpg

Senz’altro un ottimo aiuto sia per me che per i miei clienti; è infatti diminuita la percentuale di persone che non si presentano agli appuntamenti, nonché coloro che, per mia distrazione o loro, venivano ad un orario diverso. D’altro canto, ricevo numerosi feedback positivi dai pazienti riguardo i reminder che gli arrivano da MioDottore, veramente utili. Infine, l’aumentata autonomia dei clienti nel prendere un appuntamento lascia me più libera anche di dimenticare a casa l’agenda. Il tutto contornato da estrema disponibilità, professionalità e cortesia da parte degli Account Manager.

<< Dott.ssa Chiara Braconi
Biologa nutrizionista

Lotti.jpg

Appena attivato il calendario di MioDottore e il servizio di segreteria automatica: fantastico! Ho ricevuto una chiamata da una nuova paziente, a cui non avrei risposto perché avevo il cellulare spento. Alla paziente è arrivato il link del sito per prenotare una visita, ha prenotato per due persone e io non ho dovuto richiamare per "recuperarla". Ottimo servizio!

Dott.ssa Federica Lotti >>
Biologa nutrizionista

traversetti.jpg

Si tratta di un servizio funzionale e pratico, utile a coadiuvare il lavoro di un dottore, alleggerendolo delle incombenze inerenti la gestione delle prenotazioni dei pazienti. Ben fatto, facile da usare, intuitivo ed apprezzato anche dai miei colleghi clienti, i quali trovano assolutamente utile il servizio di segreteria telefonica. In più, l’agenda fornita risulta immediata, facile da consultare e ancora più semplice da aggiornare. Insomma, il mio giudizio è assolutamente positivo e ritengo che qualsiasi professionista in ambito sanitario potrebbe trarre giovamento dai servizi offerti da Miodottore. Consigliatissimo!!!

<< Dott. Lorenzo Traversetti
Biologo nutrizionista

Itri_mod.jpg

MioDottore fornisce un servizio al professionista completo e facile da gestire.
Finalmente i potenziali pazienti possono trovarmi con più facilità.

Dott. Angelo Itri >>
Odontoiatra, Ortodontista

Coppola.png

Inizialmente ero un po' scettica nell'utilizzare MioDottore, ma subito ho dovuto ricredermi. Il sito offre un'ottima vetrina per il popolo del Web, hai la possibilità di inserire sulla pagina l'intero CV, l'indirizzo degli studi in cui si ricevono i pazienti, numeri di telefono, le patologie trattate, insomma un vero e proprio volantino pubblicitario online. Il servizio che trovo più comodo e utile è l'agenda, che sostituisce una vera segretaria, basta aggiornarla costantemente per usufruirne a 360 gradi. Inoltre, MioDottore offre anche un servizio di Segreteria Virtuale, molto utile in situazioni in cui non si può rispondere al telefono, o si ha la linea occupata: questa rimanda il paziente direttamente alla pagina personale, e il paziente è libero di prenotarsi in totale autonomia. In ultimo, ma non meno importante, l'insieme dei servizi offerti dal portale donano al professionista una maggiore visibilità e anche una maggiore professionalità. Sono molto soddisfatta di aver creato il mio Profilo Premium su MioDottore, lo consiglio ai colleghi, ne vale davvero la pena.

<< Dott.ssa Paola Coppola
Biologa nutrizionista

Mega.png

MioDottore mi ha permesso di ottenere numerosi contatti di pazienti in breve tempo. Mi ha dato un'ottima visibilità professionale che sembra alimentarsi di giorno in giorno.

Dott. Stefano Mega >>
Dentista, Posturologo, Ortodontista

Paesani.png

Confermo la grande validità del portale: ho acquisito tanti nuovi pazienti, software gestionale veramente utile e, con i nuovi aggiornamenti, sempre più semplice da utilizzare.

<< Dott.ssa Stefania Paesani
Pediatra

Persico.png

MioDottore è efficiente, in tempo reale dà la possibilità al potenziale paziente di poter prenotare, modificare e cancellare la sua visita, e questo mi fa risparmiare tempo. Prima di MioDottore, trascorrevo ore al telefono con i pazienti solo per prenotare le visite, o per modificare un orario! L'agenda mi permette di organizzare meglio le giornate lavorative, e soprattutto la possibilità di inserire le diverse sedi consente al paziente stesso di scegliere dove è meglio per lui fare la visita. Tutto questo ha di certo migliorato il mio modo di lavorare, rendendolo più proficuo, perché spesso mi capita di non poter rispondere al telefono, perdendo un potenziale paziente, che adesso grazie al servizio di Segreteria Virtuale viene condotto a prenotare la visita direttamente sulla mia agenda online. Inoltre il servizio di inserimento di blocchi alle prenotazioni, mi permette di programmare le ferie per tempo, evitando fraintendimenti con i pazienti. Inoltre c'è un servizio di assistenza validissimo, con il quale si resta in contatto per ogni tipo di domanda o problematica.

Dott.ssa Tiziana Persico >>
Biologa nutrizionista

Plantamura.png

Confermo la funzionalità di MioDottore, soprattutto per l'organizzazione della propria attività ambulatoriale.

<< Dott. Michele Plantamura
Chirurgo vascolare, Chirurgo generale

Savoia.png

MioDottore è uno strumento molto utile sia per il professionista, che ha la possibilità di organizzare la propria agenda in maniera pratica e rapida, sia per il paziente che, grazie ai promemoria automatici, non rischia di dimenticare l'appuntamento preso. Molto comoda la segreteria in caso di telefono occupato o non raggiungibile, poiché invia il paziente direttamente all'agenda online, mentre l'app per il professionista necessita di miglioramenti. Assistenza da parte degli Account Manager qualificata e disponibile. Ottimo prodotto!

Dott.ssa Laura Savoia >>
Biologa nutrizionista

Militerni.png

Sono soddisfatta delle funzionalità offerte da MioDottore, in particolare dell'assistenza ricevuta e della possibilità che hanno i pazienti di prenotare una visita online in modo semplice e veloce.

<< Dott.ssa Donatella Militerni
Biologa nutrizionista

Morelli.png

MioDottore apporta alla mia attività professionale un beneficio che si manifesta con un aumento delle visite e di pazienti attendibili e puntuali. Utile anche il feedback che essi spesso lasciano sulla prestazione effettuata. Trovo che il sito sia moderno e agile, semplificando gli appuntamenti e accontentando così medico e paziente.

Dott. Massimo Morelli >>
Dermatologo

Lucania.png

I servizi di MioDottore sono ottimi. Ho riscontrato molta professionalità e competenza. Sono soddisfatta della scelta effettuata.

<< Dott.ssa Anna Lucania
Pediatra, Allergologa

Romano.png

Quando mi è stato descritto il portale MioDottore ne sono rimasta subito estasiata e utilizzandolo sin da subito mi sono accorta della sua utilità. Un portale moderno, di facile accessibilità da parte del paziente e di facile gestione da parte del dottore stesso. La grande nota positiva secondo il mio parere è proprio il servizio di Segreteria Virtuale che riporta il paziente facilmente al link del mio profilo e alla prenotazione con un click, e soprattutto gli SMS di promemoria che ricordano al paziente l'appuntamento stesso. Molto bella l'idea di chiedere al paziente di scrivere una recensione sulla propria visita effettuata allo studio, perché rappresenta per il paziente un interessamento volto a migliorare il servizio offerto e soprattutto idea congeniale per chi come me lavora molto sui social e quindi fa leva soprattutto sulla maggiore visibilità. La possibilità che dà questo portale di personalizzare il proprio profilo è un'utile vetrina per presentarsi al meglio verso un potenziale paziente.

Dott.ssa Angela Romano >>
Biologa nutrizionista

Busso.png

Ottima professionalità e attenzione. Un portale centrato sul professionista, attento alle sue esigenze. Una mission chiara e precisa: crescita e promozione professionale.

<< Dott.ssa Elena Busso
Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa

Gallo.jpg

MioDottore offre vari servizi, tra cui la Segreteria Virtuale per prendere automaticamente gli appuntamenti, uno strumento per la prenotazione utilissimo sia da parte del paziente, sia per il dottore, quando è impegnato e non può rispondere. L'interfaccia grafica permette al paziente di prenotare facilmente e velocemente il proprio appuntamento. L'SMS di promemoria inviato ai pazienti come preavviso prima dell'appuntamento permette di minimizzare le perdite di tempo dovute alle dimenticanze. L'assistenza telefonica da parte degli Account Manager di MioDottore è eccellente, sono sempre pronti a rispondere alle nostre esigenze in tempi rapidi. Unica parte migliorabile a mio parere e' l'app per il cellulare, presenta alcuni bug ed è poco pratica nell'utilizzo da parte dei dottori (nello scorrimento dei giorni del calendario). MioDottore è un servizio che consiglierei a tutti i colleghi.

Dott. Marco Gallo >>
Biologo nutrizionista

Petrillo.png

La collaborazione con il portale MioDottore è soddisfacente, la mia visibilità è aumentata e il gestionale è ben strutturato, pratico e utile.

<< Dott. Gianluca Petrillo
Dermatologo

Costanzo.png

L'organizzazione della mia agenda di lavoro si è semplificata notevolmente. I pazienti apprezzano la possibilità di gestire i loro appuntamenti in piena autonomia. L'approccio all'agenda online è stato molto semplice, grazie all'aiuto del mio Account Manager Sara Ferrari, gentilissima fin dal primo momento. In questo mese di prova non ha mai ignorato una mia richiesta di aiuto telefonica, ha spiegato il gestionale di MioDottore in modo chiaro ed elementare, e non si è mai tirata indietro ad alcuna necessità mia o dell'assistente con cui collaboro. Tutti i rapporti lavorativi dovrebbero avere la stessa leggerezza! Grazie Sara!

Dott.ssa Ottavia Costanzo >>
Dentista

Galante.png

Il gestionale MioDottore si è rivelato uno strumento molto efficace ed efficiente. In particolare, con gli ultimi miglioramenti apportati, mi ha permesso di ottimizzare la gestione dei miei appuntamenti con semplicità, grazie al sistema di reminder al paziente tramite SMS. Il paziente ha modo di gestire in autonomia le proprie prenotazioni e, soprattutto, può lasciare un commento online a seguito della prestazione, che contribuisce a dare valore al profilo del medico. Mi ha permesso di semplificare anche la gestione dei vari studi con relativi appuntamenti da registrare nelle diverse città in cui lavoro.

<< Dott. Vincenzo Galante
Chirurgo estetico, Chirurgo plastico

Nacciarone.png

Gli psicoterapeuti sono solitamente restii ad "esporsi" sui siti, pur se di professionisti. Questo deriva da una concezione abbastanza rigida circa il setting terapeutico, per cui – a differenza degli altri professionisti del settore "salute" – la relazione psicologo-paziente si instaura già al momento della richiesta, dell'invio o della ricerca. Per questo, in qualità di terapeuta, mi sono avvicinata con un po' di scetticismo al portale, anche per la mia assoluta incapacità ed "anarchia" nella gestione dell'agenda e di tutto ciò che è informatico. L'ho fatto, però, perché credo che nella nostra epoca sia necessario tenere conto del "contesto" e ciò, spesso, corrisponde alla ricerca tramite internet di un professionista. Nonostante le mie resistenze ho avuto modo di constatare la professionalità (e la pazienza) dei responsabili del portale e dei professionisti che assistono i dottori nella gestione del proprio profilo, ottenendo buoni feedback. Ad Maiora!

Dott.ssa Ilaria Nacciarone >>
Psicologa, Psicoterapeuta

Vuoi scoprire come diventare anche tu una storia di successo? Guarda la  dimostrazione

Compila il modulo per pubblicare su questa pagina 
la tua esperienza positiva su MioDottore